Apre giovedì 29 ottobre, con l’insegna Conad City, il nuovo punto di vendita di Via della Pura a Pisa.
Situato nel quartiere Porta a Lucca vicino alla farmacia comunale n°2, si pone l’obiettivo di essere il punto di riferimento di tutto il quartiere per la spesa quotidiana. Il supermercato di vicinato di circa 200 mq di vendita, che darà lavoro a 8 persone e conta 2 casse, colma un vuoto di servizio nella zona e, seppur di piccole dimensioni, al suo interno è possibile effettuare una spesa alimentare completa.
Grande attenzione è riservata ai prodotti freschissimi e alle eccellenze del territorio. I reparti gastronomia e panetteria danno risposta completa ai tanti abitanti e studenti del quartiere.
Il negozio osserva orario continuato fino alle ore 20 ed è aperto anche la domenica mattina.
«Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che ci consente di servire al meglio i nostri clienti», dichiarano Biagio Corallo, direttore del punto vendita e socio Conad del Tirreno, e il figlio. «Un punto di vendita funzionale, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza e qualità per soddisfare le esigenze di spesa quotidiana di un intero quartiere che finalmente avrà un punto di riferimento».
L’inaugurazione è prevista per le ore 9 di giovedì 29 ottobre, alla presenza del parroco per la benedizione di rito.
Conad del Tirreno ha in programma entro la fine di novembre un’altra apertura a Pisa, in Via del Cottolengo. L’obiettivo è continuare a valorizzare le zone urbane del centro storico, prestando sempre migliori e maggiori servizi ai cittadini.