Oggi è una giornata molto significativa per Lillo Group: riapre infatti a Melito (NA) in via Vecchia Comunale Piscinola un punto vendita storico aperto nel lontano 1997 e da sempre una punta di diamante dell’azienda. Ubicato nella periferia nord occidentale del capoluogo campano, lo store è inserito all’interno di una piccola galleria commerciale interamente di proprietà del Gruppo. Nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per la spesa quotidiana dei quartieri vicini, tanto da diventare nel 2014 il punto vendita con maggior fatturato di Lillo Group.
Lo store si presenta al pubblico con un layout completamente rinnovato dopo sei mesi di lavori che ne hanno totalmente modificato la struttura: 1400 mq di spazio vendita gestiti da 40 dipendenti locali, parcheggio riservato alla clientela e orari di apertura che vanno dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 20.30 e domenica dalle 09.00 alle 13.00. Il punto vendita rispecchia pienamente il nuovo format aziendale sia strutturalmente che commercialmente, con ampie vetrate che ottimizzano la luminosità della struttura, ortofrutta all’ingresso, reparti serviti di gastronomia, macelleria e panetteria ed ampio spazio dedicato al no food. I clienti potranno quindi contare su oltre 2000 referenze a marchio privato che fanno parte della “grande famiglia MD”.
Stesso format di punto vendita anche per la nuova apertura di Bricherasio, 20esimo store in provincia di Torino e 35esimo per la Regione Piemonte.
Inaugurazione sempre oggi alle ore 8.00 in via Stradale Cappella Merli. Per il nuovo punto vendita MD, il Gruppo ha previsto l’assunzione di dodici addetti, di cui sei domiciliati a Bricherasio, che gestiranno lo spazio di 1.464 mq, 1.074 mq destinati alla vendita di articoli food e no food. Il negozio è dotato di un comodo parcheggio destinato ad uso esclusivo della clientela e sarà aperto da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e domenica dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.