Milano, 20 settembre 2013 - Affidata a Larry Smith Italia la commercializzazione del nuovo progetto di Carrefour Property a Nichelino (TO).
Il progetto sorgerà a fianco dell’attuale Carrefour e prevede la costruzione di una struttura completamente nuova dove verrà trasferito l’ipermercato affiancato da 50 punti vendita e 8 medie superfici, con una dotazione di oltre 2.700 posti auto.
L’estensione totale del progetto sarà di oltre 32.500 mq con un inizio dei lavori previsto per aprile 2014.
Silvia Segale, Direttore commerciale di Larry Smith Italia, commenta: “Siamo entusiasti di lavorare su questo progetto, sia per le sue caratteristiche che per la nuova collaborazione con Carrefour”.
Il progetto è già in fase di commercializzazione suscitando l’interesse del mercato.
Larry Smith Italia è un team di 90 professionisti con esperienza e specializzazione in ogni campo del retail real estate.
Nata nel 1984 si occupa, nel mercato Italiano ed Internazionale, di ricerche di mercato, concept, piani di merchandising, commercializzazione, gestione, valutazione e advisoring nell’acquisizione/vendita di assets.
Larry Smith Italia attualmente gestisce e ricommercializza 21 centri commerciali e commercializza 14 nuovi progetti. Maggiori informazioni sono disponibili su: www.larrysmith.it.
Carrefour Property, società immobiliare del Gruppo Carrefour, sviluppa, valorizza e gestisce il patrimonio commerciale del Gruppo in Francia, Italia e Spagna.
Avvalendosi dell’esperienza e delle forza del marchio Carrefour, sviluppa nuovi complessi ad ampia attrazione e dal forte dinamismo commerciale: gallerie, centri e parchi commerciali.
Carrefour Property è sia promotore che investitore e gestore di siti commerciali, integrando al suo interno tutte le competenze del mercato immobiliare commerciale e ponendo il cliente al centro di ogni sua attività.