Milano, 21 ottobre 2013 - Il cantautore romano torna sulle scene dopo dieci anni con un album di inediti, che sarà disponibile nei negozi da martedì 22 ottobre. Per i clienti Fnac questo album sarà “la chiave” di accesso a un privilegio unico: dalla data di uscita del disco, chi lo acquisterà presso il punto vendita di Napoli riceverà in cambio un pass (fino a esaurimento scorte) per partecipare ad una signing session riservata.
Venerdì 8 novembre infatti, alle ore 20:15, dopo la chiusura del negozio del Vomero, Claudio Baglioni incontrerà i clienti Fnac per autografare le copie di ConVoi, l'attesissimo lavoro dell'artista.
Si tratta della raccolta di dodici nuove tracce, risultato di un processo creativo davvero originale, basato sul fondamentale apporto dei social media. Ogni canzone è stata presentata in anteprima sul web e viene ora proposta al grande pubblico nella sua versione definitiva, aggiornata e arricchita con nuove parti musicali.
Questa volta Fnac ha confezionato un regalo davvero unico per i suoi clienti, offrendo a molti di loro un sogno ad occhi aperti.