Milano, 17 aprile 2013: “Zona Tortona” è per antonomasia la location storica del Fuorisalone. Ed è proprio qui che si trova Spazio Casa Teatro, lo showroom milanese di H2art, la linea di prodotti ecocompatibili e traspiranti per la decorazione creativa delle superfici murali. Appassionati di design, architetti e creativi in erba hanno animato la location di via Tortona 14 incuriositi dalla qualità e dalla precisione delle immagini riprodotte sulle pareti con H2art, la soluzione brevettata che agisce come un vero tatuaggio murale.
In mostra sei installazioni che danno vita a una rappresentazione creativa della natura, con il fil rouge delle quattro stagioni. Attraverso grafiche e iconografie di forte impatto visivo, H2art ha dimostrato le sue grandi capacità tecniche con effetti glitter, metallizzati, madreperlati e maculati che hanno saputo creare sfumature intense e sempre diverse. Ma anche effetti mosaico o di retroilluminazione, ideali per soluzioni ancora più impattanti.
“Siamo alla nostra seconda edizione del Fuorisalone” – commenta Giuseppe Biondi, Amministratore di Wall Ideas – “Pensavamo di essere ormai abituati alla quantità di persone e di opportunità che solo una manifestazione di questa portata può assicurare. Eppure anche questa volta siamo rimasti stupiti dal flusso di visitatori presso il nostro showroom. Abbiamo registrato circa 20.000 presenze tra cui molti addetti ai lavori. Un vero successo di pubblico, ma anche di professionisti e addetti ai lavori che si sono dimostrati interessati al contenuto innovativo dei nostri prodotti, sia in termini di performance che di potenzialità applicative”.
E per chi non fosse riuscito a visitare Spazio Casa Teatro in occasione del Fuorisalone, la location di via Tortona 14 sarà accessibile tutto l’anno quale showroom milanese di Wall Ideas – l’azienda che ha ideato le applicazioni basate sulla tecnologia H2art.