Il 29 ottobre Bricoman ha aperto un nuovo punto vendita a Segrate, il primo nella provincia di Milano, il quarto in Lombardia, il dodicesimo in Italia.
La politica di espansione di Bricoman continua a ritmi altissimi, quello di Segrate è il quinto punto vendita in due anni, e sembra che nei prossimi anni le cose non cambieranno. Oltre alla già citata Dalmine è iniziato il reclutamento del personale anche per Genova, ma altri punti vendita sono in fase embrionale. Si parla di Selargius (CA) (sarebbe addirittura il terzo punto vendita sull'isola) e, sempre nel 2015, risulta in preparazione un negozio di 8.000 mq a Sesto Fiorentino. Ma le voci parlano di progetti che riguardano anche la zona di Perugia e il Friuli Venezia Giulia.
Bricoman di Segrate sorge in un’area commerciale nuova destinata ad ospitare anche Mcdonald’s, Maison du Monde, Decathlon e Altasfera (cash&carry alimentare).
Confermato naturalmente il pay off che accompagna l’insegna francese in tutte le piazze (Più professionale e meno caro) e altrettanto ovviamente confermati tutti i servizi per i clienti, in particolare per gli artigiani, in primis l’apertura alle sette del mattino.