Una cordata di aziende del settore della GDO ha acquisito Caddie Strasbourg. La nuova proprietà ha progetti ambizioni: affrontare nuovi investimenti, recuperare la posizione di leader nella grande distribuzione organizzata.
In qualità di agenti esclusivi per l’Italia dei prodotti a marchio Caddie abbiamo il piacere di informare che società Caddie Strasbourg dal 1° novembre 2014 è stata rilevata da una cordata di tre aziende che operano da molti anni nel mondo della GDO, tra le quali la BERTOLDI ALDO SRL. Gli altri soci investitori sono la società francese SKADE MANAGEMENT GROUP e la tedesca SHOPBOX GROUP GmbH. In qualità di Presidente e Direttore Generale della nuova società “LES ATELIERS REUNIS Sas ” è stato nominato il sig. Stephane Dedieu che si è reso protagonista dei fatti che hanno portato al passaggio di proprietà. Coordinando e diventando a sua volta uno dei soci, (il sig. Dedieu è proprietario di SKADE MANAGEMENT GROUP e della controllata HEBECO) ha sviluppato il nuovo assetto societario e organizzativo. La sua preparazione e la piena conoscenza della realtà Caddie in cui ha operato da più di 20 anni, fanno di lui una scelta di valore a cui la neo proprietà ha affidato ambizioni risultati da raggiungere.
I nuovi obbiettivi comunicati dall’azienda si raggiungeranno con programmi d’investimento per valorizzare i propri prodotti e il suo marchio. I primi risvolti concreti nella nuova situazione sono già riscontrabili nell’ottimizzazione dei processi produttivi nonché nello sviluppo di un nuovo ufficio ricerche.
Siamo sicuri che questa nuova composizione societaria, forte dell’esperienza maturata, ci permetterà di continuare a proporre un prodotto di qualità riconosciuta sul mercato mondiale delle attrezzature in filo nonché sviluppare nuove soluzioni per un mercato in continua evoluzione.