Imoon ha siglato una partnership con Onlight, società brasiliana del gruppo Alfilux specializzata nella fornitura di prodotti di illuminazione professionale. Grazie a questo accordo Imoon farà il suo ingresso ufficiale nel mercato brasiliano che offre importanti opportunità nel settore.
Pierluigi Gusmani, direttore commerciale estero di Imoon, dichiara: "Il Brasile è un mercato molto importante per il nostro progetto di espansione internazionale e Onlight è una società che ci ha molto impressionati per la sua affidabilità e autorevolezza. Con Onlight condividiamo gli stessi principi e la medesima vision strategica: prodotti di qualità, cura del cliente e un servizio globale e integrato”.
Il commento di Paulo Santos, partner di Onlight: “Abbiamo deciso di siglare questa partnership con Imoon per integrare la nostra offerta globale e per soddisfare la nostra clientela del mondo food nel quale Imoon vanta una competenza esclusiva. L’attenzione al risparmio energetico e l’offerta di prodotti LED dell’azienda si sposano inoltre con la richiesta sempre più frequente anche in Brasile di soluzioni eco-friendly. Siamo certi che Imoon sarà in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti e siamo molto entusiasti di iniziare questa collaborazione.”
Per ulteriori informazioni su Onlight: www.onlight.com.br