Coin ospiterà in alcuni store selezionati il corner con tecnologia Google Enterprise, offrendo ai propri clienti la possibilità di sperimentare in anteprima le tecnologie e i prodotti all’avanguardia di Google.
Una digital experience innovativa per garantire una maggiore interconnessione, servizi a valore aggiunto al cliente e nuove modalità di coinvolgimento in-store.
l negozio Coin di Napoli sarà il primo ad ospitare, dal 15 al 27 luglio, il primo corner con tecnologia Google Enterprise attraverso il quale i clienti potranno interagire con i nuovi dispositivi Google Chromebook e Google Chromecast.
Si potranno scattare selfie con un Chromebook touchscreen, arricchirli con effetti speciali grazie all’app Hangouts e condividere le proprie foto sui social network.
Grazie a Google Chromecast, il dispositivo di streaming multimediale che collega il tablet o lo smartphone alla TV, i clienti potranno visualizzare i propri selfie anche su un monitor 42” installato in negozio.Coin offre così ai propri clienti un’esperienza di acquisto divertente e un’innovativa opportunità di dialogo e condivisione.