La società Maiora S.r.l., la catena di supermercati del Gruppo Despar Puglia, Campania e Calabria, ha inaugurato ieri a Crotone in via Nazioni Unite un superstore Eurospar in franchising.
Il nuovo supermercato è gestito dalla società Logistica S.a.s. che è prossima ad aprire altri quattro punti vendita a Crotone (ex Pam), con una superficie di vendita totale di circa 5.000 mq.
Con una superficie di vendita di 2.500 metri quadrati, il nuovo Eurospar ha un assortimento di circa 8.000 referenze e una convenienza garantita dai prodotti a marchio Despar. Punto di forza è rappresentato dai freschi: uno spazioso reparto ortofrutta, una ricca salumeria, oltre a macelleria e panetteria.
Dotato di comodo parcheggio, l'Eurospar di Crotonei è aperto da lunedì a sabato dalle 8,30 alle 20,00 e domenica dalle 9,00 alle 13,00.
Si rafforza così la presenza dell’insegna Desapr in Calabria, regione in cui l’azienda è presente dal 1985. Quello calabrese è infatti da sempre un territorio geograficamente strategico per l’azienda, dove peraltro ha preso avvio l’attività nel campo dell’affiliazione. Ancora oggi la Calabria è di fondamentale importanza per l’insegna, come testimoniano gli importanti progetti di partnership avviati con le società G.A,M. e LOgistica S.a.s., favorendo anche lo sviluppo dell’economia del territorio.