Giovedì 12 marzo ha riaperto al pubblico l'OVS di corso Garibaldi 72 a Milano. Il nuovo store, che si sviluppa su una superficie di 900 mq, presenta il nuovo design concept che esprime l’evoluzione di Ovs, leader in Italia nel value fashion retail, che continua a innovarsi nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente.
Gli spazi dello store manifestano l'immagine dell'insegna attraverso un design dalle linee pulite e l'attenzione nella scelta dei materiali in un'ottica di ecosostenibilità, come il legno chiaro che viene mixato con il vetro, il metallo e le lastre di plexiglas colorato. Vanno inoltre segnalate alcuni elementi d'arredo concepiti come piccole architetture free-standing.
Per Ovs, che il 2 marzo si è quotato in Borsa, arriva un aggiornamento sulle partecipazioni rilevanti del gruppo: Generali possiede il 3,241% del capitale, Fil Limited il 2,015% e Jp Morgan il 2,2%
L’azionista di riferimento, Gruppo Coin, indirettamente controllato da Bc Partners, detiene post Ipo il 55,507% del capitale, di cui il 4,816% senza diritti di voto.