La società Siri S.r.l., di proprietà dei fratelli Sirianni, hanno aperto ieri a Taurianova (RC) un supermercato Conad affiliandosi alla cooperativa Pac 2000A.
Lo store, che si sviluppa su una superficie di vendita di circa 500 mq, si distingue dai competitor (Lidl, Crai, Contè e MD) perchè offre qualità, semplicità e risparmio, giocando sull’essenzialità e sulla luminosità per amplificare le sensazioni dimensionali.
Entrando nel punto vendita, come il format della cooperativa prevede, il consumatore viene accolto nel reparto ortofrutta. Gli altri reparti dei freschi (macelleria e salumeria) essendo la pianta del locale rettangolare, si sviluppano lungo il perimetro, creando un percorso fruibile che semplifica gli acquisti quotidiani.
Le restanti 5.500 referenze, sono esposte su gondole, a singola e doppia esposizione, posizionate a pettine in modo ortogonale rispetto la barriera casse. Per migliorare il servizio offerto ai consumatori, le operazioni di pagamento sono agevolate da 3 casse tradizionali poste in barriera.
Dotata di un comodo parcheggio di 40 posti auto, il nuovo punto vendita di via Circonvallazione, che ha dato occupazione a dodici addetti, è aperto da lunedì a sabato dalle 8,30 alle 20,30.