Domani aprirà i battenti a Viterbo, presso il parco commerciale “Città dei Papi” (Strada Cassia Nord 22 T), il nuovo punto vendita fai da te Bricofer.
L'insegna, presente a Viterbo dal 2006, al fine di rispondere al meglio alla crescente richiesta da parte della clientela locale, ha deciso di ampliare la propria offerta trasferendosi in una più ampia area commerciale.
Lo store si sviluppa su una superficie vendita di 3.500 mq di cui, 2.500 mq di superficie coperta e 1.000 mq di area esterna adibita all’esposizione della proposta garden e per l’edilizia. Dotato di 4 casse e di uno staff di 18 addetti al servizio del cliente, il punto vendita di Viterbo è servito da un comodo parcheggio di 6.000 mq, di cui una parte coperto, accessibile con i carrelli per una maggiore praticità grazie alla scala mobile.
Il cuore del nuovo negozio è rappresentato dal reparto ferramenta ed elettricità, che propone ai clienti un banco a servizio ottimizzato e un’ampia offerta volta a rispondere sia alle esigenze dei privati sia delle aziende.
In un’ottica di massima soddisfazione del cliente, Bricofer ha ampliato tutti i reparti, con un occhio di riguardo per l’edilizia, le piastrelle, il bagno e l’arredo bagno. Vengono inoltre offerti numerosi servizi (tintometro, duplicazione chiavi, taglio legno…) e Bricofer Service, l’assistenza al cliente fornita da artigiani specializzati per l’installazione e il montaggio dei prodotti.
Lo store di Viterbo aderisce a Bricofer Professional Card, programma pensato per tutelare le competenze e l’esperienza professionale degli artigiani dedicando loro listini riservati nei settori di riferimento della loro attività e scontistiche di base su tutto l’assortimento, con possibilità, a rapporto instaurato, di formule di pagamento personalizzate.
L’inaugurazione è prevista oggi alle ore 9.00 e i festeggiamenti proseguiranno per tutto il fine settimana con speciali iniziative per i clienti.