Dopo Milano e Roma, Carrefour inaugura anche a Torino in via Madama Cristina, in centro città, il nuovo concept store, offrendo anche ai torinesi l'innovativa shopping experience.
Il Carrefour Market Gourmet di Torino, che si estende su una superficie di 1.200 mq, presenta un assortimento di circa 3.000 referenze formato da primizie di stagione in ortofrutta, prodotti a km zero, specialità della tradizione italiana in macelleria, oltre 400 tra salumi e formaggi, pane, una cantina con le migliori etichette italiane e una speciale selezione di prodotti nei reparti dell’alimentare a scaffale.
Stéphane Coum, Direttore Supermercati Carrefour, ha commentato l'apertura dicendo che il nuovo punto vednita da continuità alla strategia del gruppo di differenziare su tutto il territorio nazionale l’esperienza di spesa dei propri clienti. Ha continuato dicendo che Torino è un esempio importante di come si vuole portare avanti il progetto. Come è noto una delle particolarità del nuovo format è l’apertura h24 del market per rispondere alla necessità di fare acquisti veloci anche di notte.