Una nuova idea di supermercato, attenta al presente e proiettata verso il futuro, nasce a Canosa. Si presenta così il nuovo Eurospar con un format sempre più efficiente e moderno, utile a soddisfare le esigenze di tutta la clientela anche grazie ad un ampio parcheggio con circa 150 posti auto.
Svariate le novità, in primis nei reparti freschi, da sempre cuore pulsante degli store dell’Abete. Il tripudio di colori del reparto ... (Leggi tutto)
Apre giovedì 16 febbraio a Cagliari, in Via Santa Maria Chiara 157, in posizione strategica vicino ai Superstore Conad di Via dei Valenzani e Via Jenner, il secondo PetStore Conad in Sardegna, un nuovo format dedicato agli amici animali. Presenti i principali marchi specialistici di articoli per animali, sia food sia accessori.
A marzo è prevista l’apertura di un terzo PetStore a Sassari. Dopo il lancio del nuovo format lo scorso ... (Leggi tutto)
Ha riaperto oggi, giovedì 9 febbraio alle ore 8,30, in via del Melarancio nel quartiere San Lorenzo, il punto di vendita Conad City della famiglia Chang, imprenditori di origine cinese, ma da oltre venti anni cittadini italiani.
Il punto di vendita, la cui gestione è affidata a Valentina Chang, rappresentante della terza generazione della famiglia dal suo arrivo in Italia, è la dimostrazione di un’integrazione perfettamente riuscita con ... (Leggi tutto)
Ha riaperto oggi, giovedì 9 febbraio, dopo alcuni giorni di chiusura dovuti ai lavori di ristrutturazione, il piccolo punto vendita InCoop di Via dei Mille, a Genova Sturla, del tutto rinnovato negli arredi, nell’ambientazione e nella comunicazione.
Il negozio conta circa 400 metri quadrati di superficie.
Coop Liguria ha scelto di puntare soprattutto sui prodotti freschi e freschissimi, valorizzando l’ortofrutta e i banchi delle carni e ... (Leggi tutto)
Il “toast che non ti aspetti” inaugura al centro commerciale Città Fiera di Udine. Apre oggi – primo in Italia – Let’s Toast, il nuovo format del Gruppo di ristorazione CIR food che, forte del successo di Expo2015, decreta la “rivincita del pane in cassetta” strizzando l’occhio sia ai nuovi consumatori, compresi in una fascia d’età tra i 15 e i 35 anni, i cosiddetti “millennials”, che alle famiglie che qui potranno trovare una proposta ... (Leggi tutto)