L'Unieuro più bello d'Italia da venerdì 13 maggio è a Roma Muratella. L'insegna forlivese, leader nel mercato della distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici, rilancia lo storico punto vendita romano grazie a importanti investimenti in termini di comunicazione e strategia.
L'Unieuro di Muratella diventa più bello da un punto di vista estetico, grazie al nuovo layout e a una nuova veste grafica, e più luminoso, grazie ad una ristrutturazione dello stabile studiata per una distribuzione della luce all’interno in grado di valorizzare l’esposizione e rendere più piacevole la permanenza dei clienti.
Ma il flagshipstore lancia anche importanti novità in termini di shopping experience: il percorso del cliente attraverso i prodotti tecnologici viene arricchito da contenuti multimediali che restituiscono più informazioni per le sue decisioni di acquisto.
Nel reparto telefonia, ad esempio, sollevando con la mano i prodotti a cui si è interessati, si ricevono in tempo reale su un monitor tutte le informazioni tecniche relative, il che permette di effettuare una comparazione immediata, non solo di prezzo, ma soprattutto tra le features degli smartphone selezionati.
"La città di Roma è una piazza fondamentale per la nostra strategia di sviluppo" - commenta Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro - "e il nostro punto vendita di Muratella è storicamente uno dei più performanti della catena. Ecco perchè abbiamo deciso di investire importanti risorse per regalare ai romani un nuovo flagshipstore: desideriamo che diventi sempre di più punto di rifermento non solo per i loro acquisti ma anche un luogo piacevole da visitare, dove passare il proprio tempo libero, perché qui troveranno eventi, ospiti e tante giornate dedicate ai brand e alla dimostrazione dei loro prodotti più importanti".
In occasione del rilancio un volantino sottocosto dedicato permetterà ai clienti del punto vendita di approfittare di offerte talmente vantaggiose da 'passare alla storia'.
Centinaia i prodotti super-scontati appartenenti a tutte le categorie: in particolare imperdibili gli sconti del 50% su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi ed articoli da regalo e su tutti i titoli software games, ma anche le offerte su TV, PC e Smartphones sono davvero mai viste!
A supporto dell'evento di apertura sono attive a Roma alcune attività di guerrilla e street marketing, come hostess Unieuro che distribuiscono il volantino speciale e stornellatori che dedicano ai clienti, nei punti chiave della città, l’originale e divertentissima serenata “Te c’hanno mai mannato….da Unieuro!”
E' ricchissimo poi il calendario di eventi e iniziative previsti tutti i weekend di giugno e luglio, per rendere Muratella un luogo dove passare il proprio tempo libero grazie a contenuti di valore.
"Gli eventi previsti sono realizzati in partnership con i maggiori player dell'industria" - sottolinea Marco Titi, Marketing Director di Unieuro - "a completamento della strategia riassunta nel claim di campagna “I LOVE ROMA”. Il calendario prevede ogni weekend eventi legati a prodotti specifici o a categorie merceologiche, gare di videogames, contest fotografici, cooking show e cooking class, esperienze con i visori VR fino a prove di volo con i droni”.
Ci saranno poi anche momenti più orientati all'entertainment come lo show di motocross acrobatico, gli Aperitivi e le visite di moltissimi ospiti VIP. Domenica 15 maggio, alle 12, c'è stato Gianni Morandi che ha visitato il punto vendita Unieuro di Muratella per promuovere la Partita del Cuore, che vede confrontarsi ogni anno Nazionale cantanti e Nazionale artisti per beneficenza, proprio a Roma.
Il lancio del flagshipstore di Muratella sarà supportato da una campagna advertising che toccherà tutti i media, per la quale è stato investito circa 1 milione di Euro.
Ancora una volta il gruppo forlivese ci ha messo tutto il suo cuore per dare a Roma l’Unieuro più bello d’Italia.
Unieuro Muratella si trova in Via di Valle Lupara 10 (Uscita 31 GRA) Loc. Muratella, ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 21.00.