Tyco Retail Solutions annuncia il lancio del nuovo Bottle Cap Tag a marchio Sensormatic per vini e liquori, categoria di beni notoriamente ad alto rischio di taccheggio. Tale innovativa etichetta rigida presenta un design sottile e trasparente studiato per prevenire i furti, il consumo in store e il travaso del contenuto, senza interferire con la commercializzazione e la promozione dei brand. La nuova etichetta di Sensormatic è l’unica ... (Leggi tutto)
Leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature complete per il settore del retail, l'azienda Arneg di Campo San Martino, ha presentato i nuovi banchi plug-in.
Leggerezza, trasparenza, efficienza e ridotto consumo energetico identificano le nuove isole promozionali Gander, Rodi e Laval (nelle soluzioni con vetro G2 e G3) concepite per coniugare evolute soluzioni espositive con elevate capacità di ... (Leggi tutto)
Plastimark, la spesa si fa green. Questo il motto dell'azienda di Caraglio (CN), che negli ultimi anni si è distinta per i carrelli spesa lanciati nel settore retail.
Prodotti non solo belli e di grande impatto estetico, ma anche solidi e resistenti per durare nel tempo con una conseguente riduzione dei costi di manutenzione grazie anche alla loro modularità.
Infatti, in caso di rottura, ogni singola parte può essere sostituita in ... (Leggi tutto)
Rotopellet di Polin, rappresenta il risultato tecnologico di più di cinque anni di studi e ricerche condotti per ottenere un forno rotativo che potesse essere alimentato con uno dei combustibili più ecologici ed economici presenti sul mercato: il pellet.
La sda è stata quella di progettare e realizzare un forno rotativo che mantenesse tutte le conosciute prerogative e prestazioni del Roto Avant.
I vantaggi del pellet non portano alcun ... (Leggi tutto)
Un gruppo di scienziati del Massachusetts Institute of Technology di Cambridge ha sviluppato un metodo per produrre milioni di microparticelle polimeriche che possono essere usate come “etichette” uniche e inconfondibili. La scoperta, annunciata su Nature Materials, potrebbe avere ricadute nel campo della lotta alla contraffazione oppure nel settore del packaging farmaceutico. Finora, le microparticelle polimeriche, che pure avrebbero ... (Leggi tutto)