A distanza di oltre 110 anni dall'invenzione della prima affettatrice Berkel è di nuovo protagonista ssoluta. La nuova Avantgarde rimpiazza totalmente le note ma ormai molto più che obsolete Berkel 800S e Berkel 834, eliminate dal catalogo nel 2005, le quali, progettate alcuni decenni orsono e modificate numerose volte nel corso della loro vita, non erano ormai in grado di rispondere agli elevati standard di igiene, sicurezza ed ... (Leggi tutto)
Un segnale forte di innovazione tecnologica e di caratterizzazione per il punto di vendita proviene da un’azienda di successo tutta Italiana.
Plastimark ©, leader internazionale nel settore dei sistemi per la spesa, presente da oltre quindici anni, in venticinque paesi, presso molte delle più importanti insegne della GDO mondiale con oltre 450.000 esemplari prodotti.
Tutela dell’ambiente, lavorazioni ecocompatibili, utilizzo di ... (Leggi tutto)
Honeywell ha introdotto il nuovo lettore biottico Stratos™ 2700, dotato di un'architettura ibrida progettata per i retailer che desiderano ottimizzare gli investimenti, velocizzare le operazioni di pagamento e ridurre al minimo le perdite per mancato incasso.
Basato sulla serie innovativa di lettori laser Honeywell, il dispositivo integra sia la tecnologia laser sia l'esclusiva tecnologia di imaging, in modo da consentire agli ... (Leggi tutto)
Il banco per il self check-out Transformer di Cefla Arredamenti Group. Nel segmento dei banchi cassa si va verso l’automazione con riduzione del personale dato che sia la parte hardware che quella software è molto costosa: per questo Intrac presenterà in fiera un sistema totalmente automatizzato che si chiama sistema Sco, del quale l’azienda ha già avuto modo di testare l’efficacia. “Questo tipo di prodotto si sta adeguando alle nuove ... (Leggi tutto)
L' azienda Rabugino Sp zoo di Grodzisk Mazowiecki (Polonia) produce, con il marchio Rabtrolley, carrelli in plastica per supermercati e negozi anche non food. I carrelli prodotti si distinguono dagli altri immessi sul mercato europeo perchè innovativi sia per loro aspetto estetico, proponendosi come elemento di arredo per il punto di vendita, sia perche' ben si adatta all'evoluzione delle tecnologie rfid. Ad attestare ... (Leggi tutto)