I retailer, stanno già pensando nuovi format che, con il supporto di una tecnologia sempre più avanzata, garantiranno ai consumatori esperienze di acquisto più rapide e rilassanti. La criticità della barriera cassa, ha spinto molti retailer ad investire delle importanti risorse per ridurre i tempi di attesa alle casse con l'obiettivo di avere clienti sempre più soddisfatti.
Aspettando queste tecnologie, la Cefla di Imola continua a progettare banchi cassa che garantiscono un perfetto mix di servizio al cliente e al distributore di servizi. In quest'ottica l'azienda ha sviluppato una nuova linea di banchi cassa, Futura Proxi, dedicata al mondo della spesa di prossimità e alle piccole e medie superfici commerciali.
Futura Proxi ha la stessa qualità e design alla base di tutta la gamma di banchi cassa Futura; vanta inoltre una maggiore razionalizzazione e scelta di materiali. Le misure sono attentamente studiate sulle piccole metrature commerciali.
Banchi cassa veloci e compatti per essere sempre vicini al cliente. Elementi cassa disponibili con o senza nastro motorizzato.
Se lo spazio è ridotto al minimo, Cefla riesce a compattare al massimo il banco cassa, cercando l'equilibrio tra il servizio e la velocità, senza dimenticare la robustezza e, sopratutto, l'ergonomia, tanto per gli operatori, quanto per il cliente.