Epta ha partecipato con il suo marchio Iarp alla fiera TUTTOFOOD, appuntamento internazionale del Food&Bev, organizzato in concomitanza con Seeds&Chips. Con visitatori provenienti da 141 paesi, in sole sei edizioni TUTTOFOOD si è affermato come evento di riferimento del settore e come la manifestazione in più rapida crescita nello scenario europeo.
Due le anime dello stand di Epta, a cui corrispondono altrettante aree tematiche, valorizzate da ambientazioni ad hoc: la prima dedicata al mondo Ho.Re.Ca. e Food&Bev e la seconda a enoteche e birrerie. Protagonista assoluta è stata la famiglia Iarp Cool Emotions, una gamma completa di plug-in dalle forme high tech che si distingue per un’illuminazione a led sui profili esterni e, grazie all’ampio numero di soluzioni di cui si compone, garantisce la creazione di locali dall’estetica coordinata.
Diverse le novità in presentazione, tra cui spicca il Glee 45 IoT vetrina verticale a temperatura negativa per gelati confezionati, che si arricchisce di funzionalità IoT per un monitoraggio del banco da remoto. La tecnologia IOT si basa sull’analisi dei parametri delle vetrine, per gestire gli allarmi, assicurare una diagnostica predittiva ed interventi tempestivi per la massima efficienza energetica e di esercizio. Fornisce inoltre reportistiche tailor-made ed interessanti dati riguardanti le performance di vendita del banco.
Degno di nota l’inedito semiverticale aperto Joy 30 Smart Screen dotato, nella parte frontale alta, di uno schermo LCD per la proiezione di contenuti commerciali e campagne accattivanti ed efficaci, che lo rende un plug-in altamente interattivo, in grado di coinvolgere attivamente i Clienti e migliorare la shopping experience.
Spiccano anche Excite e Super Excite, counter compatti per i gelati, posizionabili sopra al bancone e la vetrina orizzontale per gelato sfuso Delight 13 studiata per garantire ai locali la possibilità di esporre un’offerta ancora più ampia, con ben 13 vaschette.
Nella sezione dedicata alle birrerie ed enoteche, le referenze sono state messe in valore dalla soluzione Iarp Rugiada Wine&Beer, plug-in verticale vetrato dal design slanciato e compatto che assicura la massima visibilità delle bottiglie di vino e birre artigianali, che possono essere esposte sia verticalmente che orizzontalmente, per un’eccellente conservazione. Una soluzione che coniuga la cura dei dettagli alla massima personalizzazione, come testimonia la scelta dell’estetica Wood.
Customizzazione è la parola d’ordine di tutti i banchi esposti allo stand: grazie all’innovativa stampa digitale direttamente su lamiera, Iarp è in grado di rispondere velocemente a tutte le esigenze, per rendere unico ed originale ogni negozio.