Eurocryor festeggia i suoi 25 anni di attività nella serata del 2 Settembre con i dipendenti del sito produttivo di Solesino (PD), i fornitori storici e tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’Azienda che vanta oggi un organico di circa 200 persone.
Alla presenza di Mauro Ferrari, Amministratore Unico di Eurocryor, del sindaco Roberto Beggiato e di numerose autorità cittadine, il 25° anniversario sarà l’occasione sia per onorare la storia dell’Azienda, che da sempre si distingue per creatività, design e innovazione, sia per condividere gli obiettivi che il Gruppo Epta si è fissato di raggiungere grazie anche al contributo di Eurocryor.
Marco Nocivelli, Amministratore Delegato del Gruppo Epta dichiara: “Questo anniversario segna un grande traguardo per la storia di Eurocryor e per l’intero Gruppo. Vorrei ringraziare tutti i nostri collaboratori, il cui coinvolgimento attivo gioca un ruolo di cruciale importanza nel promuovere l’eccellenza delle soluzioni Eurocryor, contribuendo a trasformarle in un’icona di stile, eleganza e qualità Made in Italy, riconosciuta in tutto il mondo."