C’è chi sostiene sia soltanto una moda passeggera e chi invece è pronto a scommettere tutto sulla sua permanente popolarità, ma una cosa è certa: il sushi ha conquistato anche i Retailer, per coinvolgere i propri clienti e diversificare l’offerta, con corner gastronomici in store.
Il corner sushi, sviluppato da Epta in collaborazione con KellyDeli, è un mini restaurant già adottato, con enorme successo, da oltre 150 punti vendita in Europa. Si tratta di una soluzione full service che ricrea un’area tematica per l’esposizione del piatto giapponese più “in” del momento. Accessoriato ed installato chiavi in mano, la sua caratteristica principale è la capacità di assicurare un payback in soli tre mesi, con ottimi risultati sia in termini di incremento delle vendite per gli store, sia di migliore esperienza d’acquisto per il cliente.
Oltre l’aspetto scenografico... anche il gusto vuole la sua parte: un mix unico reso possibile grazie all’esperienza in cucina di KellyDeli ed all’efficienza delle soluzioni di Epta, che consentono di ammirare gli chef all’opera, anche al supermercato. Con Epta il sushi è fresco e servito. (fonte: eptarefrigeration.com)