Tecnologia, innovazione e creatività contraddistinguono gli ambienti del nuovo punto vendita della Conad di Palermo, dove Imoon e Makris si impongono con le loro proposte luminose. I prodotti scelti hanno incontrato le esigenze degli spazi del supermercato, dando così vita ad un progetto volto al rispetto della funzionalità del luogo e all’esperienza del cliente.
Nelle corsie ritroviamo il Basic System Lens, lineare semplice con un sistema di lenti che permette di indirizzare precisamente il fascio luminoso. In tutta l’area vendita il Venere Pro, sia in versione incasso sia come proiettore in grado di creare una luce coordinata e integrata nell’ambiente grazie ad un fascio di luce personalizato sia a livello di potenza che di temperatura di colore. A chiudere il cerchio, con il suo design semplice, ritroviamo il ROC ad illuminare le insegne.
Il lato del design è firmato Makris che, grazie ai suoi apparecchi progettati su misura e attenti all’estetica, si inserisce nell’ambiente in maniera originale con due prodotti della sua gamma.
Primo fra tutti, Malibù che illumina i banchi e i reparti con diversi colori, declinati secondo le esigenze. Ecco che il giallo diventa il colore della zona pasticceria, il rosso quello della macelleria, l’azzurro caratterizza la pescheria ed infine il blu per la salumeria. Per la zona delle casse e dell’area ristoro, invece, è stato utilizzato Tita, lampada a sospensione dalla forma circolare e minimale nelle linee.
Un ambiente tranquillo e armonioso dove il cliente si sente a casa in un luogo dove funzionalità e bellezza convivono