CRAI, storico gruppo italiano della distribuzione moderna, sempre all’avanguardia e al passo con le esigenze del mercato, offre ai suoi clienti internauti l’opportunità di partecipare al concorso “Vinci 1 anno di spesa online gratis” attraverso il canale e-commerce craispesaonline.it
Dal 6 al 21 novembre, effettuando su www.craispesaonline.it una spesa minima di almeno 60€, si potrà partecipare all’estrazione finale del super premio di “1 anno di spesa online gratis”.
L’iniziativa, che l’insegna ha già sperimentato nel canale tradizionale con un enorme successo, punta a fidelizzare i clienti attuali che già usufruiscono del servizio online, aumentarne la frequenza di acquisto e attrarre nuovi consumatori. CRAI, con la scelta del modello di e-commerce, intende valorizzare anche online i punti di forza dell’insegna: la conoscenza del cliente, del territorio e dei prodotti locali.
Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione in-store e online, che prevede anche spot radio in-store, direct mailing e banner sulla nuova App CRAI.
Il concorso rientra all’interno di un importante piano di attività dedicato al canale e-commerce e che ha l’obiettivo di ampliare la brand awareness, incrementare il numero di persone che si registrano al sito, fidelizzare i clienti attuali e avere sempre maggiore integrazione con i negozi fisici.
Il progetto www.craispesaonline.it vede oggi oltre 144 punti vendita attivi, nelle regioni di Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Valle d’Aosta e Veneto.
CRAI Secom - Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l'insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un'ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI - che conta su una rete di oltre 3.200 punti vendita - è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.