Anno nuovo vita nuova: per iniziare al meglio il 2015 Euronics presenta Superasaldi, la prima promozione nazionale dell'anno

Milano, 29 dicembre 2014 - Passate le frenetiche giornate natalizie, ci si ritrova spesso ad affrontare il nuovo anno con la lista dei buoni propositi in mano. Dedicata a tutti coloro che hanno incluso in questo elenco un rinnovamento dei propri apparecchi elettronici Euronics presenta la campagna SUPERASALDI, un volantino che offre sconti importanti su un'ampia gamma di prodotti.
Valido da venerdì 2 gennaio a mercoledì 21, coinvolge tutte le categorie merceologiche, dall'informatica agli elettrodomestici, dalla telefonia alle tv: le numerose offerte accontenteranno tutte le esigenze andando ben oltre i saldi tradizionali e, come sintetizza il claim, proponendo “veri e propri affari”.
Forte del proprio catalogo, che include sempre le ultime novità proposte dall'industria, Euronics ribadisce così la propria vicinanza al consumatore, non solo supportando i suoi acquisti in un periodo in cui molti clienti hanno appena sostenuto numerose spese in occasione del Natale, ma anche presentando offerte sui prodotti più innovativi e di tendenza.
La campagna sarà supportata da un ricco piano che include tv, radio e web oltre alla distribuzione di circa 14 milioni di volantini.
Superasaldi Euronics: per iniziare alla grande un fantastico 2015!