Carrefour al cinema con Aldo, Giovanni e Giacomo

Milano, 5 dicembre 2014  – Arriva nelle sale cinematografiche italiane “Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo”, il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, che ha visto Carrefour protagonista sulla scena sin dall’inizio delle riprese in qualità di official partner.
Numerose le iniziative di entertainment marketing, realizzate in collaborazione con QMI, che hanno  coinvolto Carrefour nel film del trio comico più famoso degli ultimi anni: dal “ciak si gira” vissuto in prima persona da fortunati clienti che hanno trascorso un’intera giornata sul set, ad una divertentissima candid camera che ha visto il coinvolgimento e l’interazione tra gli artisti e i clienti del punto vendita Carrefour Market di Via Farini a Milano.
Ma i veri protagonisti di questo evento sono stati alcuni dei prodotti che compongono la gamma di oltre 3.000 referenze a marchio Carrefour, che hanno fatto da sfondo ad alcune delle scene più esilaranti del film.
Non solo, in questi giorni fare la spesa acquistando almeno 20 euro di prodotti a marchio, spaziando in tutte le categorie merceologiche, consente ai clienti dei punti vendita Carrefour, Market ed Express, la visione gratuita del film.
 “Per Carrefour - afferma Grégoire Kaufman direttore commerciale e marketing Carrefour Italia -  lavorare insieme ai protagonisti di alcuni tra i film comici più seguiti e amati dal pubblico è motivo di orgoglio. L’esperienza è stata coinvolgente ed entusiasmante. Siamo certi che i nostri Prodotti a Marchio Carrefour,  abbiano “recitato” perfettamente il proprio  ruolo  dall’inizio alla fine delle riprese di un film che sarà tra i più visti dal pubblico durante le vacanze di Natale”.