Con il nuovo appuntamento 'Passione Casa 2017' da Unieuro l'asciugatrice che hai sempre desiderato non è più un sogno.

Negli store Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, riparte 'Passione Casa' l'appuntamento dedicato a tutti coloro che desiderano rinnovare gli elettrodomestici di casa, approfittando di fantastiche offerte.
Il nuovo volantino, valido dal 29 settembre al 12 ottobre, permetterà a chi si reca in uno degli oltre 470 negozi presenti in tutta la penisola di scegliere uno dei grandi elettrodomestici selezionati - lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura e climatizzatori delle migliori marche - per ricevere in abbinata un'asciugatrice della stessa marca.
Un valido aiuto per chi desidera panni asciutti e morbidi, pronti per essere stirati senza lunghi tempi di attesa o ingombranti stendibiancheria per casa. Un sogno per molti italiani, che oggi si può realizzare grazie al nuovo appuntamento della promozione 'Passione Casa' di Unieuro.
Nel nuovo volantino sono previste inoltre offerte imperdibili su articoli di tutte le altre categorie merceologiche: piccoli elettrodomestici, TV, smartphone, tablet e PC e un'ampia selezione di prodotti per l'home entertainment.
A supporto della nuova edizione di Passione Casa è on air un'importante campagna di comunicazione TV e radio sulle principali emittenti nazionali.Unieuro S.p.A. Quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, Unieuro è oggi il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, grazie a una rete capillare di 479 negozi su tutto il territorio nazionale tra diretti (203) ed affiliati (276), alla piattaforma digitale unieuro.it e all’e-tailer Monclick. L’azienda ha sede a Forlì e dispone di un centro logistico accentrato a Piacenza, conta su uno staff di oltre 4.300 dipendenti e ricavi che, per l’esercizio conclusosi il 28 febbraio 2017, hanno superato quota 1,6 miliardi di euro.