Il Gruppo CRAI ha ufficializzato il rinnovo dell’importante accordo di sponsorizzazione della Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) valido fino al 2019!
La collaborazione degli anni passati ha confermato che il progetto CRAI-Fipav ha avuto successo in termini di promozione di uno sport amato dal grande pubblico, in grado di favorire la percezione di qualità e vicinanza che da sempre contraddistinguono la filosofia del gruppo CRAI e l’identità del brand.
CRAI sarà co-sponsor di maglia di tutte le squadre nazionali maschili e femminili e il logo comparirà anche su tutto l’abbigliamento degli atleti e dello staff. Sarà inoltre title sponsor delle finali nazionali giovanili che si disputeranno in sette località diverse della penisola. Il logo CRAI sarà l’unico marchio con cui saranno allestiti i palazzetti nei quali si disputeranno gli incontri e l’insegna sarà presente su tutti i materiali di comunicazione.
L’attività FIPAV sarà promossa da CRAI attraverso i propri mezzi online ovvero il sito web www.craiweb.it e la pagina facebook https://www.facebook.com/craiweb?ref=hl e attraverso attività sviluppate sul territorio in collaborazione con i Cedi Crai di riferimento.
“La pallavolo è uno sport molto radicato sul territorio che vive di forti legami con il pubblico e incarna perfettamente i valori di Crai” ” afferma Marco Bordoli, Amministratore Delegato di CRAI Secom “Siamo davvero orgogliosi di continuare a supportare questo splendido sport e non a caso, per la stagione 2016-2017, saremo anche sponsor di maglia dei Club Italia di Volley Indoor”.
CRAI Secom S.p.A. - Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI – che conta su una rete di oltre 3.000 punti vendita - è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.