Dopo l'alluvione riapre a Genova il negozio Trony di via XX Settembre.

tronyTra i numerosi esercizi commerciali colpiti dal disastro dell'alluvione di Genova delle scorse settimane, anche il centralissimo negozio Trony di via XX Settembre. A causa delle ondate di acqua e fango, i locali e la merce hanno subito danni ingenti che hanno comportato la chiusura dei battenti per quasi una settimana.
Il punto vendita aveva già vissuto questo disastro nel 2011, quando ancora era Fnac, subendo la chiusura del piano interrato; con la recente acquisizione da parte di Dps Group era ripartito da poco più di un anno, con il marchio Trony, garantendo ai dipendenti un lavoro che sembrava irrecuperabile, vista la crisi dell’insegna precedente.
Ancora una volta, di fronte al disastro dovuto ad acqua e fango nei locali, il personale ha deciso di rimboccarsi le maniche e di far fronte all'emergenza: grazie alla buona volontà di tutti, l'attività ha ripreso in tempo record. La squadra dei ragazzi ha speso energie non solo negli orari di lavoro, ma anche alternandosi nelle ore notturne per sorvegliare lo store, soggetto purtroppo ad atti di sciacallaggio.
DPS Group intende quindi ringraziare il personale, consapevole dell'esempio virtuoso di senso d'appartenenza e per l'impegno dimostrati. Solo grazie a un lavoro sinergico è stato infatti possibile agire per il bene di tutti e raggiungere un obiettivo comune: la veloce riapertura del negozio.