E…State insieme a CRAI

Tempo libero, convivialità e vita all’aria aperta: ecco il leit motiv di “E…State Insieme”, la mini raccolta a punti che anche quest’anno, dal 9 maggio al 3 settembre, CRAI dedica ai propri clienti per tutta la stagione estiva. Gli articoli premio selezionati da CRAI sono infatti legati allo sport, al tempo libero trascorso all’aria aperta e al piacere della tavola. L’offerta spazia dalla dinamica attrezzatura Hi-Tec, tra cui zaini di varie misure, torce frontali a Led e bacchette da passeggio, agli articoli da tavola Ritzenhoff dal design moderno, vivace e adatto a tutte le occasioni, anche agli amanti dei pranzi all’aperto.
La raccolta si rivolge quindi ad un target ampio e soprattutto coinvolge tutti i clienti, non solo i possessori di Carta Più.  I clienti riceveranno 1 bollino cartaceo ogni 10 euro di spesa e multipli, con scontrino unico. Il ritiro del premio da parte dei clienti potrà avvenire solo consegnando i bollini oppure, con un numero di bollini inferiore, aggiungendo un contributo in denaro.
“La collection di breve periodo – afferma Rita Buttironi, responsabile Promo-comunicazione e fidelizzazione di Crai Secom – ha generalmente una funzione più tattica per ottenere effetti sulle abitudini di spesa. Il suo obiettivo è ovviamente quello di riuscire a generare nel periodo di riferimento un aumento della frequenza della spesa e dello scontrino medio. Inoltre, la meccanica con bollino cartaceo riesce ad aumentare il coinvolgimento del cliente che, in tal modo, ha una percezione più forte e diretta del suo accumulo punti. La mini raccolta estesa a tutti i clienti ben si integra con la contemporanea proposta di operazioni di lungo periodo, poichè queste ultime hanno una funzione più strategica di rafforzamento d’immagine e di offerta premi più qualificata da marchi noti.”
La raccolta è iniziata il 9 maggio e terminerà il 3 settembre. Dopo questa data i clienti avranno ancora la possibilità di richiedere i premi al proprio punto vendita fino al 17 settembre 2016.