Milano, 23 maggio 2014 – Mondiali di Calcio e vacanze estive: i prossimi appuntamenti del calendario imporranno sicuramente alle famiglie italiane qualche spesa tecnologica, per godersi in alta definizione le partite della Nazionale o documentare i propri viaggi con scatti fotografici di qualità. Ecco perché la nuova campagna di Euronics 00Tasso prevede un'opportunità straordinaria che sostiene direttamente e concretamente lo shopping hi-tech: fino a domenica 8 giugno, in tutti i punti vendita Euronics sarà possibile attivare un piano di pagamenti rateali (fino a 20 mesi) per qualsiasi importo a partire da 499 euro, con tan fisso 0% e taeg 0%, senza alcun tasso di interesse aggiuntivo.
Imperdibile anche la “Supervalutazione Console”, una formula unica di rottamazione dell'usato che Euronics dedica ai giovanissimi e, più in generale, a tutti gli appassionati di videogame. Contestualmente all'acquisto di un modello di nuova generazione Playstation 4 o Xbox One presso un negozio dell'insegna, il cliente avrà la possibilità di ricevere un rimborso di 100 euro, che verrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente: per ottenerlo è sufficiente registrarsi al sito dedicato https://rinnovalatecnologia.it/console e spedire all'indirizzo indicato la vecchia console Xbox 360 o Playstation 3.
Il volantino della campagna 00Tasso di Euronics include anche uno speciale inserto di ben otto pagine, composto dalle sezioni “Fotografia”, “Home Entertainment” e “Audio/Video”, con tante offerte sui televisori più all'avanguardia per gli imminenti Mondiali di Calcio.
La campagna di comunicazione a sostegno della promozione 00Tasso prevede la visibilità sui maggiori circuiti televisivi e radiofonici e sui principali portali online. Protagonista del divertente spot TV è ancora una volta il leone Napoleone, testimonial del brand, nel ruolo di Agente Segreto, in missione speciale presso uno store Euronics per non lasciarsi sfuggire tutte le vantaggiose offerte di questo volantino.
Fino a domenica 8 giugno, infine, prosegue la partnership tra Euronics e Save the Children a supporto del progetto “Illuminiamo il futuro”, che combatte la povertà educativa dei minori nei contesti più disagiati in Italia: ogni cliente potrà dare il proprio contributo a questa importante iniziativa acquistando una DonorCard del valore di 2 euro alle casse di tutti i negozi del Gruppo.