Milano, 22 ottobre 2014 – Euronics Italia sarà presente a Lucca Comics and Games, da oltre dieci anni uno dei più importanti festival del fumetto, del cinema d'animazione e dei videogiochi. Gruppo leader a livello europeo nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, Euronics condivide con Lucca Comics la vision creativa e la passione per l'innovazione. Proprio per questo, l'insegna parteciperà quest'anno alla prestigiosa kermesse toscana con uno spazio espositivo tutto suo, dal grande impatto scenografico e interamente dedicato al gaming.
Da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre Euronics accoglierà tutti gli ospiti della fiera nel suo stand, realizzato in collaborazione con Eurogamer Italia. Nello spazio espositivo verranno montate tante postazioni a cui, ogni giorno, gli appassionati potranno sfidarsi grazie alle console di nuova generazione PS4 e Xbox One e su PC. Saranno inoltre messi in palio numerosi premi.
Euronics ha in serbo molte altre sorprese per i "videogame addicted". Allo stand sarà infatti possibile provare in anteprima assoluta alcuni attesissimi titoli in uscita nel 2015: The Order:1886, Mortal Kombat X, il racing game Drive Club e l'action-adventure La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Sono previsti inoltre speciali momenti meet&greet con famosi YouTuber come Giorgio Cappello di Paglia, Il China, Dexter e Legolastef90 e con il team della pagina social dell'anno Tua Madre è Leggenda. I visitatori di Lucca Comics potranno così incontrare di persona i propri beniamini e, allo stesso tempo, entrare in contatto con l'insegna Euronics e conoscerne meglio i plus: la vicinanza e l'attenzione verso il cliente.
Come sempre verranno distribuiti presso lo stand e in altri punti della fiera a elevato passaggio, ben 100.000 flyer promozionali che nei giorni successivi alla kermesse permetteranno di ottenere sconti e altri vantaggi esclusivi sui prodotti indicati nel volantino nei punti vendita Euronics.