Un esperimento umano e sociale che approda nuovamente a Monza, dopo aver coinvolto oltre 100.000 persone in 160 città del mondo, per recuperare il naturale contatto e la condivisione profonda con l'altro.
Arriva al Centro Commerciale Auchan di Monza il prossimo 21 febbraio, dalle ore 14.00 alle 19.00, Eye Contact Experiment, un momento di ritrovo aperto a tutti per sperimentare, occhi negli occhi, quali sono le interazioni personali.
Ogni partecipante potrà provare lo stimolo di uscire dalla propria “zona di comfort” emotiva e, in silenzio di fronte ad una persona conosciuta o anche ad una sconosciuta, sperimentare l'intensità del contatto con l'altro, riscoprendo la propria capacità di connessione empatica attraverso lo sguardo al motto della famosa frase di Rumi “la bellezza che vedi in me è un riflesso della tua”.
Un momento per rallentare e andare oltre le barriere della comunicazione verbale e razionale per lasciare il campo alle emozioni, che parlano attraverso il silenzio, gli sguardi e il libero fluire del linguaggio del corpo.