Agosto è per definizione il periodo delle vacanze e del relax. Per molti, ma non per tutti.
Proprio nel momento in cui le città si svuotano e le saracinesche si chiudono, Euronics conferma invece il proprio impegno a fianco del cliente e lancia la sua nuova campagna nazionale, “Rottamatutto”, attiva da giovedì 31 luglio fino a domenica 24 agosto, pensata sia per chi è in procinto di partire sia per chi rimarrà a casa.
Oltre ai numerosi sconti, infatti, il volantino offre un'opportunità da non perdere per rinnovare la dotazione tecnologica della propria abitazione: a fronte della restituzione di un vecchio prodotto sarà infatti possibile acquistarne uno nuovo a prezzi assolutamente irripetibili.
La promozione coinvolge tutte le categorie merceologiche, dal piccolo e grande elettrodomestico fino ai dispositivi mobile – smartphone, tablet, macchine fotografiche, cuffie e navigatori satellitari – di cui il turista tipo non può fare a meno per raggiungere la propria destinazione e documentare in alta qualità le giornate trascorse in vacanza.
“Rottamatutto” sarà supportata da un'ampia campagna di comunicazione che prevede visibilità su tutti i maggiori circuiti televisivi e sui principali portali online.