Gruppo Gabrielli: Torna l'appuntamento con la Colletta Alimentare.

Al via in 111 punti di vendita del Gruppo Gabrielli la XIXesima edizione della Colletta Alimentare, un appuntamento consueto di solidarietà che quest'anno vede schierati 34 punti di vendita nelle Marche di cui 21 Tigre amico, 9 Oasi, 4 Tigre; 52 punti di vendita in Abruzzo di cui 34 Tigre Amico, 6 Oasi e 12 Tigre; 10 punti di vendita nel Molise di cui 3 Tigre Amico, 4 Tigre e 3 Oasi; 9 punti di vendita nel Lazio di cui 4 Tigre Amico e 5 Tigre e 6 punti di vendita in Umbria tutti a marchio Tigre.
Una implementazione del coinvolgimento da parte dell'Azienda rispetto al 2014 quando i punti di vendita complessivi erano 105 e sono stati devoluti 74006 kg di merce. Consentire alle famiglie di avere dei prodotti alimentari in più è un segnale importante sempre e in particolare in questo periodo in cui ci avviciniamo a Natale: oltre 4 milioni di persone in Italia soffrono di povertà alimentare, come ci ha ricordato Papa Francesco nell’udienza dedicata alla rete di carità del Banco Alimentare “la fame oggi ha assunto le dimensioni di un vero 'scandalo' che minaccia la vita e la dignità di tante persone – uomini, donne, bambini e anziani “.
“Ad ogni appuntamento con la Colletta Alimentare – ha commentato la dottoressa Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – aderiamo con rinnovato impegno e disponibilità certi dell'importante funzione sociale svolta dal Banco Alimentare impegnato costantemente nel fornire aiuto e vicinanza alle fasce sensibili della popolazione che oggi diventano sempre più copiose.”.