Il Gruppo CRAI regala un sogno ai propri clienti.

CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant'anni, rafforza la customer experience della sua rete multicanale premiando i clienti attraverso due grandi concorsi.
"Siamo leader nel settore della multicanalità Food & Drug" afferma Mario La Viola Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo "e vogliamo sempre di più enfatizzare l'importanza strategica dei due canali con attività che hanno lo scopo di premiare e gratificare i nostri clienti. E lo vogliamo fare dando qualche cosa di concreto e utile: 10.000 € per il restyling della casa sotto la regia di un architetto per i clienti del nostro canale drug e 5 anni di spesa gratis per i clienti dei nostri negozi alimentari".
Spesa Gratis per 5 anni, un sogno che si può realizzare nei negozi alimentari Crai.
Dal 22 febbraio al 20 marzo 2016 è attivo, nei punti vendita del canale alimentare aderenti all'iniziativa, il concorso "Spesa gratis per 5 anni" che fa leva su un premio finale da sogno per le famiglie italiane: la spesa settimanale...gratis. L'obiettivo del concorso è rispondere a un'esigenza di risparmio del consumatore. La meccanica è semplicissima, occorre spendere almeno 15 euro in un unico scontrino e acquistare due dei prodotti sponsor che sono comunicati nel punto vendita, collegarsi al sito http://craiweb.it/vinci inserire gli estremi dello scontrino per partecipare all'estrazione dei 10 premi settimanali, che consistono in 6 mesi di spesa gratis. Inoltre, si avrà diritto di partecipare all'estrazione finale di una Spesa Gratis per 5 anni. L'iniziativa è stata promossa a livello nazionale sulla rete televisiva La7, su una selezione delle testate periodiche tra le più diffuse, su Facebook e sul web.
Il progetto dei tuoi sogni per i clienti del canale drug di Crai: "un architetto a tua disposizione per ristrutturare la tua casa".
Dal 1° al 31 marzo tutte le insegne del canale Drug del gruppo CRAI (Beautytù, BeautyStar, Cad, Determarket, Ipersoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Target) invitano i propri clienti a partecipare al grande concorso "Il progetto dei tuoi sogni", che mette in palio 10.000 euro per il restyling della tua casa con la consulenza di un architetto e, in più, numerosi premi tecnologici come
i-Phone 6S e i-Robot Aspirapolvere. L'iniziativa è caratterizzata da una meccanica semplice per incentivare la partecipazione. Il cliente dovrà effettuare una spesa minima di 20 euro, unico scontrino, e acquistare almeno un prodotto sponsor, poi inserendo gli estremi dello scontrino sul sito www.progettodeituoisogni.it, avrà diritto a partecipare al concorso per scoprire se ha vinto uno dei premi istant win e partecipare all'estrazione finale del super premio. L'iniziativa sarà promossa a livello nazionale su una selezione delle testate periodiche più diffuse.
CRAI Secom S.p.A. - Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l'insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un'ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI - che conta su una rete di oltre 3.000 punti vendita - è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (75%), il 25% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.