SISA Panorama si rinnova

SISA Panorama, il periodico d’informazione del Gruppo SISA, si presenta in una nuova ed accattivante veste grafica. Dopo un attento restyling, la rivista bimestrale, si offre come un prodotto rinnovato nell’aspetto ma che non tradisce l’anima originale. L’impronta di SISA Panorama rimane la stessa: un magazine dinamico ed attuale nei contenuti, l’accurata qualità di scrittura, le voci narranti di spessore, i contributi arricchenti che trattano temi “caldi” dell’economia, del mercato, dell’industria e della distribuzione.
Il prossimo SP SISA Panorama Il Periodico d’informazione del Gruppo SISA sarà, quindi, il primo numero di una nuova vita editoriale.
Diretta da Danilo Preto, Direttore Marketing&Comunicazione SISA, il periodico continuerà la sua linea d’azione sviluppata attraverso le numerose rubriche. Dall’Editoriale, la voce del Presidente che anticipa i contenuti del numero e gli eventi importanti realizzati dal Gruppo, alle Strategie, presentate da Danilo Fatelli, uno sguardo a cosa succede nel mondo in termini di innovazione, nuovi mercati, gestione dei reparti e dei prodotti della DO, ai Trends, introdotti da Paolo Mossa, Client Business Partner The Nielsen Company Italia, per un’analisi sull’andamento dei mercati in cifre. E ancora Mercati, con la voce di Luca Sigrist, Retail Service Account Manager IRI, una lente d’ingrandimento su uno specifico mercato; Protagonisti, interviste ai Manager dell’IDM e copacker SISA, per comprendere i successi, i valori, gli uomini di un’azienda; Novità sugli Scaffali, il continuo arricchimento dei prodotti nelle linee a marchio SISA, Gusto&Passione e Primo. Infine Nuove aperture, Fiere, Eventi, Iniziative… tutto ciò che accade nel mondo SISA e che vuole essere comunicato dalla Centrale di Funo di Argelato e dai tre Ce.Di.
L’anima di sempre, dunque, ma le trasformazioni si scoprono sfogliando. La ricetta grafica del nuovo SISA Panorama si caratterizza per un layout nitido ed essenziale, l’impaginazione puntuale e mirata, che concilia chiarezza e leggibilità, uno stile raffinato e impattante.