Tutto è pronto per la nuova edizione di Milan Games Week! L’appuntamento con la kermesse milanese è fissato per il prossimo week end e per il terzo anno consecutivo, Unieuro è presente come unico Retail Partner dell’evento.
Grazie a uno stand ancora più grande rispetto alle precedenti edizioni, di ben 1.500 metri quadri, i visitatori potranno scoprire le più importanti e attese novità del mercato del gaming e approfittare di offerte e sconti speciali. Saranno infatti tantissime le occasioni di acquisto: dai videogiochi alle console, alle ultimissime proposte più gettonate del mondo hi-tech.
Anche quest’anno Unieuro rinnova la partnership con Gametime, la trasmissione e social community di riferimento sui videogiochi creata dal giornalista Roberto Buffa, che presenta una nuova area: Milan Games Week Tech VR, totalmente dedicata al mondo della realtà virtuale con ben 11 postazioni VR per toccare con mano il futuro del gaming.
Inoltre sabato 15 alle ore 12.00 all’interno dello stand dell'insegna, la youtuber Sabrina Cereseto – alias LaSabriGamer - premierà il vincitore del contest online “The Wheel of Time”, un gioco realizzato ad hoc da Unieuro. Il fortunato si aggiudicherà un premio di ben 1.000 Euro in buoni acquisto da spendere negli store Unieuro.
Tante altre sorprese attendono il pubblico: i videogamer vivranno da protagonisti la Milan Games Week 2016, ancora una volta con Unieuro!