Basi Cash, società specializzata nella gestione della liquidità dei centri di pagamento ha raggiunto un accordo con il rivenditore del regno Unitoa Tesco che vedrà l'integrazione della tecnologia SMARTtill in oltre 10.000 casse.
Il sistema SMARTtill, che offre la tecnologia di gestione di cassa automatica e controlla le operazioni del punto di vendita in tempo reale, sarà adottata nei punti Extra e Superstore di Tesco. Il sistema cassetto intelligente permetterà al rivenditore di monitorare i flussi di cassa, garantendo valori di cambiamento adeguati e allertare la gestione quando i livelli di liquidità raggiungono valori minimi o massimi.
Tesco ha introdottola tecnologia SMARTtill per rendere il processo di conduzione cassa migliore, con lo scopo di migliorare il servizio che il cliente si aspetta.
Un portavoce del retailer ha commentato:. "Nonostante le varie tecnologie di transazione disponibili oggi, troviamo che molti dei nostri clienti utilizzano ancora denaro come loro principale metodo di pagamento. SMARTtill riducendo i tempi di pagamento aiuterà i nostri addetti alle casse a dare un miglior servizio ai nostri clienti."
Phil Stone, Amministratore Delegato della società Basi Cash, ha aggiunto: "Il denaro è ancora usato nella maggior parte delle transazioni al dettaglio, ma la gestione di denaro è una preoccupazione crescente per la gestione in un ambiente frenetico come quello retail. I clienti vogliono velocità e la convenienza. Il nostro sistema SMARTtill è progettato per velocizzare le operazioni di pagamento, riducendo il rischio di perdite. Siamo onorati di lavorare Tesco essendo sicuri che daremo un apporto tangibile offrendo il servizio che ci è stato chiesto".