Il Centro commerciale del futuro è sempre di più un luogo di aggregazione, dove recarsi per fare shopping, ma anche dove trovare servizi su misura, un aiuto pratico per la vita di tutti i giorni. Nel Centro commerciale di Giugliano questa tendenza ha già visto aggiungersi a negozi e punti di ristoro anche aree per il relax e il divertimento. L’innovazione non si ferma qui, perché è proprio in quest'ottica di orientamento ai bisogni dei cittadini che il Centro commerciale di Giugliano si reinventa, portando le persone ancor di più al centro della propria attività con un Infopoint di nuova generazione. Non solo leisure, shopping e ristoro, ma sempre più ascolto dei bisogni dei clienti, per offrire soluzioni “risparmia tempo” personalizzate, e programmare eventi e attività di interesse che rispondano alle esigenze del territorio.
Grazie alla partnership con l'agenzia di viaggi “Viaggiare quasi Gratis” il nuovo Infopoint parte con alcuni servizi, permettendo ad esempio l'acquisto di biglietti aerei per viaggi in nave o treno, ma anche per prenotare vacanze low cost o viaggi di pellegrinaggio di gruppo, fino ai biglietti per concerti o calcio a 5. L'Infopoint dà anche la possibilità di noleggiare a lungo termine auto o moto e prevede servizi floreali a domicilio. L'area Infopoint è anche dotata di dispositivi Power Bank per la ricarica dello smartphone, che i clienti possono portare con sé durante la visita nel Centro commerciale.
“L’offerta del nuovo infopoint - spiega il direttore del Centro Luigi Lancia - è dinamica e si nutre e si ridefinisce giorno per giorno attraverso l’ascolto dei clienti. Oltre a fornire le informazioni su tutte le attività dei negozi del Centro e gli eventi in programma, quindi, l'Infopoint diventa anche un punto di connessione quotidiana con i cittadini, con il territorio e con le sue esigenze”.
L'Infopoint si trova nel corridoio centrale del Centro, di fronte al negozio GrandVision, ed è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.30.
Ceetrus Italy S.p.a. è uno dei principali attori dell'industria immobiliare commerciale in Italia. Filiale italiana di Ceetrus, ex Immochan (Auchan Holding), opera attualmente in 47 centri e 5 parchi commerciali con oltre 2.300 negozi, 600.000 mq di superficie affittabile (GLA) e oltre 185 milioni di visitatori all'anno. Ceetrus vanta una consolidata esperienza nel campo del retail, toccando tutti gli ambiti di questo mercato: progettazione, promozione, commercializzazione e gestione di centri commerciali e retail park sia di proprietà che per conto di terzi. Il nuovo nome – da Immochan a Ceetrus - incarna l'evoluzione da una società commerciale del real estate ad un incubatore di proposte immobiliari a 360 gradi. Con 295 centri commerciali in tutto il mondo, Ceetrus ha iniziato a costruire, in stretta collaborazione con cittadini e territori, spazi abitativi che integrano negozi, abitazioni, uffici e infrastrutture urbane. Creando spazi sostenibili, intelligenti e vivaci, la missione di Ceetrus è quella di costruire e sviluppare i legami sociali che animeranno la città del domani.