Passione per il verde e per gli animali, voglia di curare il proprio giardino ma anche attenzione verso il cibo di qualità: queste le basi che portano all'apertura e all'inaugurazione venerdì 3 aprile, del nuovo garden center Giardineria a Castelletto sopra Ticino, in provincia di Novara, ospitante al proprio interno un punto vendita bio NaturaSì.
All'interno del centro di giardinaggio, sito a Castelletto sopra Ticino lungo la Strada Sempione al civico 183, grandi e piccini possono trovare un ampio reparto animaleria ed acquariologia, oltre a tutto ciò che serve per la cura del proprio giardino, oggettistica, arredi e decorazioni per abbellire la propria casa e per vivere gli spazi all'aperto in pieno relax e con stile. Ma non solo. Nel garden center trova spazio anche un nuovo negozio NaturaSì, dove si possono trovare prodotti biologici di qualità attenti al benessere dell'uomo.
Nei 250 metri quadri dedicati allo store NaturaSì sono disponibili oltre 4000 referenze bio certificate: dai prodotti ortofrutticoli, che esprimono al meglio la relazione diretta tra l’uomo e la terra e che provengono da un sistema che pone al centro l’agricoltura e gli agricoltori, ai prodotti alimentari freschi e confezionati - con referenze adatte a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano e a chi cerca prodotti privi di glutine – dalle bottiglie di vino ai prodotti per l'igiene della casa, per l'accudimento dei più piccoli e per nutrire la propria pelle ed il proprio corpo in modo naturale.
Venerdì 3 aprile Giardineria e NaturaSì vi aspettano per l'inaugurazione durante la quale sarà possibile degustare primaverili cocktail e assaggi bio per tutti i gusti.