Dopo un restyling ha riaperto il Bricofer di Terni che ha colto l'occasione per lanciare anche “Bricofer TV”, la sua nuova Web TV che ha consentito di seguire live l’evento direttamente sul sito www.bricofer.it
Il punto vendita di Terni, situato in Via Maratta bassa, 69, ha riaperto al pubblico completamente rinnovato, in tempo per festeggiare il Natale: 2.000 mq di esposizione, 300 di area esterna, un magazzino e area taglio legno di 500 mq. Tra le novità, i reparti dedicati alle piastrelle, all’edilizia professionale e agli infissi e sono state ulteriormente ingrandite le sezioni dedicate a termoidraulica, elettricità, ferramenta, sicurezza antinfortunistica e gardening. Il negozio di Terni, a gestione diretta, è uno dei 2 punti vendita Bricofer in Umbria.
“Con questo restyling, e applicando i nostri nuovi format merceologici, Bricofer si pone l’obiettivo di soddisfare sempre di più le richieste del nostro cliente tipo ovvero la famiglia e il privato, senza però trascurare la volontà di porsi come punto di riferimento anche per il professionista, l'artigiano e l'hobbista evoluto” commenta Mirko Pulcinelli, Responsabile Vendite di Bricofer Italia S.p.A.