Domani Conad aprirà un superstore ad Anzola Emilia in via X Settembre 1943 n° 2.
Qualità dei prodotti e del servizio, convenienza: questi alcuni tra i punti di forza del nuovo supermercato Conad, un’ulteriore opportunità per fare la spesa.
Secondo Nord Conad, questo nuovo intervento non potrà che favorire l’arricchimento del tessuto commerciale locale, contribuendo al rinnovamento della rete distributiva alimentare e al miglioramento dell’attrattività del territorio di Anzola Emilia.
In controtendenza rispetto ad altre imprese, pur in un periodo di crisi economica, Conad non rallenta i suoi progetti di sviluppo e continua a investire per l’espansione e il rinnovamento della rete di vendita, investendo importanti risorse e creando nuovi posti di lavoro, in particolare per i giovani: è questo il caso del Conad di Anzola.
Il Conad di Anzola sarà un punto vendita che si pone l’obiettivo di realizzare il perfetto incontro tra innovazione e tradizione, esprimendo al meglio le nuove politiche commerciali di Conad:
- con i suoi 1000 mq di superficie di vendita;
- per il giusto rapporto tra convenienza e qualità dei prodotti e del servizio;
- per l’attenzione particolare ai prodotti freschi di alta qualità e ai prodotti tipici locali;
- per la volontà di Conad di essere sempre e ovunque, tramite la formazione e la sensibilità dei propri addetti, “i migliori nella relazione e nella cortesia con il consumatore”.
Anche in questo nuovo supermercato la gestione del punto di vendita sarà affidata a un socio imprenditore residente ad Anzola che gestisce da decenni altri due supermercati a Bologna in via Silvani e via Sant’Isaia.