Sabato scorso è stato inaugurato via Ercolano angolo via Esperando a Ragusa un nuovo punto vendita nei locali dell’ex Coop.
Un obiettivo ben preciso per soddisfare le esigenze di ogni cliente all'insegna della disponibilità, qualità e convenienza. Il nuovo Conad di Ragusa, situato nel centro città, offre la gamma completa di prodotti Conad con una forte caratterizzazione sui freschi e prodotti locali di qualità.
La nuova struttura, che si sviluppa su una superficie di vendita di 700 mq, ha tre casse disposte in barriera e da occupa undici addetti. Tra i servizi odderti alla clientela va segnalato un comodo parcheggio interrato con 40 posti auto, collegato al punto vendita da un ascensore.
Il nuovo punto vendita è stato studiato nel perfetto stile "Conad": forte specializzazione nei freschi ed elevato livello di servizio e accoglienza al cliente. In questo senso, l’area dei prodotti freschi e freschissimi riveste un ruolo primario presentando al meglio i reparti ortofrutta, salumeria, gastronomia, panetteria e macelleria.
A disposizione della clientela una vasta e articolata scelta di prodotti e specialità tipiche a prezzi competitivi e in un ambiente particolarmente caldo e ospitale. Per quanto riguarda l’assortimento, grande attenzione è rivolta ai prodotti locali di qualità , valorizzando il legame con il territorio; particolarmente articolata anche l’offerta degli alimentari e non, dove accanto alle marche leader, trovano una soddisfacente collocazione i prodotti a marchio Conad, caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità - prezzo.
Come sempre, sono inoltre posizionate "isole promozionali" dove i clienti possono usufruire delle promozioni più vantaggiose all'insegna della qualità e della convenienza. Conad con questa apertura fa tris a Ragusa: in meno di tre anni 3 nuove aperture, una superficie di vendita di oltre 4mila 500 mq e oltre 70 nuovi posti di lavoro.
Conad rappresenta una conquista importante per la città di Ragusa, con l’affermazione dell’imprenditoria locale nella gestione delle singole attività. Questo significa maggiori garanzie per la comunità, testimoniate dall’impegno assunto da Conad di lasciare la ricchezza la dove si produce.