Mercoledì scorso è stato inaugurato un Superstore Conad in viale Virgilio a Suzzara. Il punto di vendita, che ha una superficie totale di 3.200 mq, si sviluppa su una superficie di vendita di 1.870 mq e dispone di un parcheggio con 150 posti auto. Questa nuova apertura, che ha sostituito lo store di via Cantoni Marca, operano 43 addetti, 24 provenienti dai punto vendita di Suzzara, Guastalla e Gonzagavecchio, 19 nuovi assunti.
Tante le novità del supermercato di viale Virgilio, a cominciare dall’area Sapori e Dintorni con un assortimento ampio di prodotti certificati Dop e Igp l’enoteca, il bar, la presenza degli alimenti biologici e senza glutine.
All’interno del superstore sarà presente anche la parafarmacia con farmaci da banco, integratori alimentari, prodotti di erboristeria, ma anche cosmetici e prodotti per l’infanzia.
Ma le novità non finiscono qui: «Il superstore - dichiara Roberto Lugli, capo negozio - sarà arricchito da un nuovo reparto, ovvero quello dei Superselezionati, un ampio assortimento di prodotti per il tempo libero, la tecnologia, i casalinghi, i tessili, l’abbigliamento, i giocattoli, piccoli elettrodomestici. E per i nostri clienti che amano ottimizzare i tempi - continua Lugli- verranno attivati i servizi Spesa&Vai e Spesa&Vai Mobile, abbinati alle carte Conad Insieme e Conad Card».
Utilizzando il terminalino che si trova all’interno del supermercato o il proprio smartphone, sarà possibile effettuare una spesa più veloce scegliendo le casse self service. Il centro commerciale sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.15 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 20.