Apre sabato 28 maggio, con l’insegna Conad City, il nuovo punto di vendita in Via dei Tulipani in località Calambrone (Pisa).
L’inaugurazione, alla presenza del sindaco di Pisa Marco Filippeschi e dell’autorità religiosa per la consueta benedizione, si terrà alle ore 9.30.
Il punto di vendita è inserito all’interno di “Eliopoli”, il nuovo complesso commerciale di Calambrone che inaugurerà a brevissimo, e che si trova molto vicino all’area del Green Park Resort di Tirrenia (Pisa), in una zona a vocazione prevalentemente turistica.
Il punto vendita, di circa 400 mq di vendita, dà lavoro a 7 persone e offrirà un servizio apprezzato da tutti i turisti e da tutti coloro che frequentano le spiagge limitrofe.
Al suo interno sono presenti tutti i reparti a libero servizio, la panetteria e la salumeria assistita ed è possibile effettuare una spesa alimentare completa. Grande attenzione è riservata ai prodotti freschissimi e alle eccellenze alimentari del territorio.
Il supermercato, considerata la sua collocazione in una zona a vocazione turistica in prevalenza estiva, sarà un negozio stagionale, aperto da maggio a settembre e avrà orario continuato dalle 8 alle 21 tutti i giorni.
“Mi aspetto molto da questo nuovo punto di vendita, che, nonostante la stagionalità, sarà un negozio di riferimento per tantissimi pendolari del weekend e per i turisti”, dichiara Claudio Salvadori, socio Conad del Tirreno gestore del nuovo Conad City e anche di quello di Tirrenia. “Un negozio funzionale, moderno con tanti servizi, qualità e convenienza per soddisfare ogni esigenza di spesa, inserito in un complesso commerciale. L’estate a Calambrone si preannuncia ricca di avvenimenti e di attrazioni, per i quali non mancheremo di dare il nostro contributo e i nostri clienti ci troveranno sempre a disposizione per un servizio di qualità, nel migliore stile Conad”.