Dopo tre settimane di chiusura, riapre completamente rinnovato il Conad City di Castrocaro, 400 metri quadri di area vendita, con una novità assoluta di qualità: frutta, verdura, vino e prodotti freschi “a chilometri zero”. Questo, in virtù della nuova politica “Sapori del territorio”, frutto di un accordo siglato col Comune di Castrocaro che presuppone un legame più stretto tra il punto vendita e i coltivatori della zona.
Alle 8.30 di oggi il sindaco di Castrocaro Luigi Pieraccini e l’Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta hanno tagliato il nastro. Al loro fianco, il giovane esercente Enrico Gaspari che oltre a gestire il supermercato Conad della cittadina (su viale del Lavoro), seguirà quello rinnovato di via Cantarelli, 6.
Quindici i dipendenti che lavorano nel nuovo negozio, con una media prevista di 500 scontrini battuti al giorno. Il nuovo Conad City sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 19.30 e la domenica mattina dalle 8.30 alle 12.30, offrendo più assortimento e spazi completamente rivisitati a disposizione degli abitanti della vallata. Tra le novità anche il banco tradizionale della macelleria, con carni solo italiane.