Giovedì 21 luglio riapre il punto di vendita Conad nella centralissima Via Risorgimento ad Arcidosso. Dopo un mese di chiusura e di importanti lavori di ristrutturazione, il negozio si presenta rinnovato nel lay out, negli assortimenti e nelle dotazioni tecnologiche per fornire un servizio ancora più efficiente a tutta la cittadina ed in generale a questo versante del monte Amiata.
L’intero complesso commerciale è stato ristrutturato con un investimento economico molto importante che ha permesso l’ampliamento della superficie di vendita del supermercato, oggi quasi raddoppiata, e del negozio Upim al piano sottostante.
Il supermercato, che ora vanta un nuovo parcheggio coperto esclusivo, gratuito e posti auto in più, si presenta completamente rinnovato sia dal punto di vista tecnologico – con l’adozione delle più moderne tecnologie all’insegna dell’efficientamento energetico – sia nel lay out. Grande attenzione e spazio sono dedicati al mondo del fresco e freschissimo, ai prodotti biologici e del territorio, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0.
Importante il nuovissimo reparto pescheria con vendita assistita, dove gli addetti sanno consigliare al meglio i clienti per i loro acquisti e per le ricette migliori. Un reparto in cui freschezza e qualità sono un fiore all’occhiello, grazie al neocostituito Consorzio Ori del Mar Tirreno: un gruppo di pescatori che si sono riuniti in consorzio, i cui scopi sono la salvaguardia della qualità, la garanzia dell’origine, la valorizzazione e la promozione dei prodotti della pesca del Mar Tirreno. Ogni mattino il supermercato ha a disposizione il pesce migliore appena pescato nei mari “di casa”, già pulito e pronto per le tavole dei clienti.
Rivisitati anche i reparti di panetteria e gastronomia, con un ampio assortimento di specialità del territorio, pane sempre fresco e tanti piatti della tradizione locale, cucinati con passione e competenza, sempre pronti e anche da asporto.
«Siamo molto orgogliosi di presentare questo rinnovato e più grande punto di vendita, dal quale mi aspetto molto e che arricchisce l’offerta Conad in città», dichiarano Umbrio Santoni e sua figlia Tatiana, soci di Conad del Tirreno e proprietari del punto di vendita. «L’ampliamento, la realizzazione del nuovo reparto pescheria e la rivisitazione dei reparti tradizionali hanno permesso un incremento delle persone occupate, che confidiamo di consolidare ulteriormente nel tempo. Ho grande fiducia nell’investimento fatto, che ci consente di servire ancora meglio i nostri clienti, con un servizio ancora più efficiente, moderno, di qualità e con la consueta convenienza Conad. L’obiettivo è accrescere il legame con il territorio e servire sempre meglio i cittadini di Arcidosso e di questo versante dell’Amiata».
L’inaugurazione, alla presenza del sindaco Jacopo Marini e con la consueta benedizione, è prevista per le ore 8.30 di giovedì 21 luglio e l’apertura al pubblico per le ore 9.00.
Il negozio osserva il seguente orario: da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 20.00 e domenica dalle 9.00 alle 13.00.