La società AZ di Catanzaro, master franchising Coop Alleanza 3.0 in Calabria, giovedì scorso ha riaperto al pubblico, dopo venti giorni di chiusura per i lavori di restyling, il punto vendita di Via degli Angioini a Catanzaro.
La nuova Coop, con 1.000 mq di superficie di vendita e 6 casse in barriera, pur mantenendo la stessa distribuzione degli spazi (era impossibile migliorare il layout esistente), grazie all'impiego di nuove attrezzature e alla nuova distribuzione delle famiglie merceologiche, risulta essere più fruibile e in linea con le nuove esigenze dei consumatori.
Tra le novità vanno segnalate, oltre all'offerta commerciale Coop, l'impiego dei banchi frigoriferi chiusi e l'ampliamento dell'offerta dei prodotti deperibili. Sono stati infatti raddoppiati i banchi a libero servizio dei salumi e formaggi, implementata l'esposizioni delle carni bianche e rosse con l'utilizzo di banchi semiverticali al posto delle vasche orizzontali, sostituite le isole surgelati a gruppo incorporato con le classiche isole con gruppo remoto e l'armadio surgelati con altro dello stesso tipo ma di nuova generazione.
Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 21.00, la domenica dalla 9.00 alle 13.00.