Ha aperto sabato 22 marzo alle 8,30 a Passo Corese il 69° punto vendita del gruppo Coop Centro Italia, la Cooperativa di consumo, formata da oltre 515.000 Soci, che con 2.700 dipendenti gestisce una rete di negozi, supermercati e ipermercati nelle province di Arezzo,Siena, Perugia, Terni, Rieti e L'Aquila.
Il supermercato Coop, sito in via Giovanni Falcone, si estende su una superficie di circa 750 metri quadrati ed esprime nella proposta commerciale una sintesi tra innovazione, convenienza e qualità: per questo aspira a diventare il riferimento per gli acquisti degli abitanti della zona.
Il punto vendita propone un'offerta basata sui prodotti a marchio Coop che garantiscono, rispetto ai corrispondenti articoli di marca, un risparmio fino al 30% valorizzando peraltro la qualità e la sicurezza. Un'attenzione particolare è dedicata alle linee Vivi Verde Coop e Fior Fiore Coop, caratterizzate rispettivamente dalla massima attenzione alla tutela dell'ambiente e dall'alta qualità gastronomica. Inoltre per offrire ai clienti la massima convenienza un paniere di 200 prodotti a marchio Coop viene proposto ogni giorno ai prezzi più bassi.
All'interno del negozio molta importanza viene data ai reparti freschi come l'ortofrutta dove è possibile trovare tutto l'anno, frutta e verdura di stagione a prezzi convenienti.
La macelleria, con carni freschissime e di qualità, propone al banco servito piatti "pronti da cuocere" e, tutti i giorni, vitellone a marchio Coop ai prezzi più bassi.
Nel nuovo supermercato Coop è anche possibile pagare le bollette alle casse, insieme al resto della spesa, e acquistare ricariche telefoniche virtuali.
Il punto vendita abbina la comodità e un alto livello di servizio, a un assortimento ampio e conveniente, per soddisfare ogni esigenza. E diventando Soci Coop Centro Italia la convenienza è ancora maggiore: per i nuovi Soci subito 25€ di buoni sconto e, fino a fine anno, con una spesa di importo pari o superiore a 10€, gratis ogni giorno un prodotto Coop a scelta tra pasta, ceci, latte, pelati e farina.
Il punto vendita era molto atteso dagli abitanti della zona che fin dalle prime ore del mattino sono andati a visitarlo per fare i primi acquisti. (fonte: e-coop)